Archivio
Ultime Milan: il punto sugli infortunati
La gara di ieri contro l’Udinese ha lasciato in casa Milan due infortuni, quelli di Kucka e Niang, che si aggiungono al già indisponibile Bonaventura.
ULTIME MILAN, IL PUNTO SU KUCKA, NIANG E BONAVENTURA – Come riferisce questa mattina Tuttosport, il centrocampista slovacco, che ieri non ha convinto nel ruolo di ala sinistra, è rimasto nello spogliatoio dopo l’intervallo a causa di un problema muscolare alla coscia, mentre l’attaccante francese, che va in gol da tre gare di fila, si è dovuto fermare dopo un’ora di partita a causa di un fastidio alla zona inguinale.
I due giocatori rossoneri effettueranno nella giornata di oggi alcuni accertamenti per capire l’entità dei rispettivi infortuni e stabilire i tempi di recupero, ma dal Milan filtra un cauto ottimismo sulle loro condizioni, che quindi non sembrano essere particolarmente preoccupanti. Kucka e Niang hanno quindi una settimana intera per recuperare ed essere regolarmente a disposizione di Mihajlovic per l’impegno di domenica alle 12.30 a San Siro contro il Genoa, cosi come Bonaventura che dovrebbe aver smaltito il problema all’anca.