Ultime Milan: l'aneddoto 'blues' su Bonaventura spaventa i rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ultime Milan: l’aneddoto ‘blues’ su Bonaventura spaventa i rossoneri

Pubblicato

su

Anche nel corso di quest’annata si è fatta notare eccome la presenza nell’organico rossonero, di Jack Bonaventura. Avendone intuito l’utilità nel progetto, il Milan è al lavoro da tempo con l’agente del calciatore, Mino Raiola, per raddoppiare l’attuale ingaggio, e portarlo da 1 a 2/2,5 milioni, e per protrarne di un anno la durata, fino al 2020.

ULTIME MILAN: DOPPIA CHIAMATA DI CONTE. Tuttavia, a frapporsi tra il versatile centrocampista e la sua riconferma in rossonero anche per le stagioni a venire, pare essersi messo, oltre ai risaputi interessi di Liverpool e City, anche Antonio Conte, che vorrebbe renderlo, finalmente, più centrale nel progetto azzurro, e secondo Calciomercato.com potrebbe averlo già inserito nella lista degli obiettivi del Chelsea per il prossimo anno. C’è per altro un retroscena risalente all’ultimo periodo trascorso a Bergamo, che acuisce la pericolosità di una potenziale proposta dei blues: intervistato da Sky Sport, l’esterno marchigiano aveva sostenuto di sognare il Chelsea, salvo poi ricevere l’offerta dei rossoneri. Insomma, il Milan ha un doppio motivo per preoccuparsi.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.