Archivio

Ultime Milan – L’ex pallone d’Oro attacca la dirigenza

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic è pronto a lasciare il Milan a fine stagione (LEGGI QUI). I motivi della rottura starebbero nel rapporto alquanto tribolato con Berlusconi, da sempre “interessato” alle situazioni tattiche.

ULTIME MILAN, RIVERA CRITICO. Quello di Mihajlovic sarebbe il quarto cambio d’allenatore in quattro anni dopo Allegri, Seedorf ed Inzaghi. Proprio qui sta l’errore secondo Gianni Rivera, ex Pallone d’Oro e pietra miliare rossonera. Ecco le parole del Golden Boy a Tiki Taka:

 “Ci vorrebbe la palla di cristallo per capire dove arriverà il Milan, sono fuori da queste cose. Seguo il Milan come tifoso, neanche troppo acceso, perchè chi ha giocato a calcio non può esserlo. Questi continui cambiamenti di allenatore possono aver inciso negativamente. Quando hanno deciso di lasciare libero Inzaghi le ultime tre partite della scorsa stagione la squadra aveva fatto bene, però la società ormai aveva deciso di cambiarlo”.

FATAL-SASSUOLO COME FATAL VERONA?

 “Non è paragonabile nessun’altra partita alla Fatal Verona, a meno che non si ripeta. Speriamo di no, una volta nella vita è sufficiente”.

Exit mobile version