Archivio

Ultime Milan – Mihajlovic: “Dobbiamo restare in lotta per il terzo posto”

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida del San Paolo tra Napoli e Milan, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic a così parlato della partita di domani:

“La continuità dei risultati c’è, stiamo facendo bene. La partita con il Napoli è importante, il girone di ritorno dev’essere il girone delle rivincite. Sarà difficile perchè domani possono fare il contro sorpasso sulla Juventus. Sono una squadra forte che merita grande rispetto, ma se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. Sarà difficile tanto per noi che per loro. Sarà una tempesta e noi dobbiamo essere bravi a superarla. Ho piena fiducia nei miei ragazzi“.

Ultime Milan – Sull’importanza della concentrazione:

“Questa settimana ci sono state un po’ di distrazioni extracalcistiche, ma non ci avranno influenzato”.

Ultime Milan –  Sulle parole del presidente Berlusconi:

“Anche noi vorremmo vincerle tutte, ma purtroppo non possiamo prometterlo. Noi però possiamo promettere di entrare sempre in campo per vincere“.

Ultime Milan –  Si passa poi a parlare delle condizioni fisiche di alcuni giocatori: “Luiz Adriano ha un piccolo stiramento al quadricipite, cosa di pochi giorni. Romagnoli ha avuto la febbre per due o tre giorni. Adesso non ha la febbre, ma non sta ancora al massimo. Lo portiamo in panchina e spero di non doverlo far entrare“.

Ultime Milan – Mihajlovic conclude parlando degli obiettivi stagionali:

“Spero che continuiamo così e restiamo fino all’ultimo nella corsa per il terzo posto. L’obiettivo è andare in Europa, vediamo se quella più importante o quella meno“.

Exit mobile version