Archivio
Ultime Milan: rivoluzione a centrocampo in arrivo
Mancano solamente 9 giornate alla fine del Campionato ma la stagione del Milan appare facilmente delineabile: dopo un girone d’andata decisamente in sordina, la squadra ha trovato la quadra con la vittoria contro la Fiorentina alla prima di ritorno salvo poi inanellare 9 risultati utili consecutivi che avevano illuso la tifoseria e tutto l’ambiente Milan di puntare al terzo posto. La sconfitta con il Sassuolo ed il pareggio con il Chievo hanno riportato tutti con i piedi per terra, ma Mihajlovic sembra intenzionato a “trovare il colpevole”.
ULTIME MILAN, CENTROCAMPO RINNOVATO. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno degli anelli deboli del Milan attuale è Andrea Bertolacci: l’ex Genoa sta deludendo oltremodo (LEGGI QUI) le attese e potrebbe rischiare di perdere il posto a favore di altri elementi della rosa, scarsamente adoperati da Mihajlovic. Poli, ad esempio, potrebbe trovare spazio al posto dell’infortunato Kucka mentre Montolivo dovrebbe riprendere il proprio posto in cabina di regia già contro la Lazio. Nelle ultime 9 ci potrebbe essere più spazio per José Mauri (esordio per lui contro il Chievo) ma anche per Manuel Locatelli, giovane promessa aggregata sin da quest’anno in Prima Squadra e in odor di esordio assoluto.
Bertolacci – e non è l’unica delusione della stagione – è avvisato: la “gioventù” chiede spazio e, alla luce della scommessa Donnarumma, sappiamo che Mihajlovic non ha alcun timore reverenziale a tal proposito.