Ultim'ora - Coronavirus: Sinisa Mihajlovic positivo al Covid-19
Connettiti con noi

News

Ultim’ora – Coronavirus: Sinisa Mihajlovic positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Mihajlovic

Coronavirus, Sinisa Mihajlovic positivo al Covid-19: il tecnico del Bologna è asintomatico ma resterà in isolamento per due settimane

Arrivata da pochi minuti la conferma ufficiale: Sinisa Mihajlovic è positivo al Covid-19. Il tecnico del Bologna è asintomatico ma resterà in isolamento per le prossime due settimane:

“Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale.
Sono stati effettuati in  questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.