Archivio
ULTIM’ORA – L’agente di OCAMPOS a CASA MILAN: domani visite mediche?
Quella di oggi potrebbe la data fatidica per l’arrivo di Ocampos al Milan. Il procuratore del calciatore argentino di proprietà del Marsiglia, ma in prestito al Genoa, sarebbe infatti appena arrivato nella sede del Milan per definire l’acccordo e sbloccare la situazione realativa ad un possibile passaggio in rossonero.
[banner]
“Manca ancora qualcosa” le parole del procuratore Pablo Sabbag appena arrivato a Casa Milan. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio si tratterebbe dell’ok definitivo all’operazione da parete del Marsiglia, club proprietario del cartellino del calciatore, che avrà comunque la garanzia dell’obbligo di riscatto da parte del Genoa nonostante il calciatore terminerà presumibilmente la stagione in rossonero con la formula del prestito secco.
[banner]
Stando alle ultime provenienti dagli ufficii di via Aldo Rossi il calciatore potrebbe effettuare le visite mediche presso la Madonnina di Milano già domani ed essere così arruolabile per il match tra Udinese e Milan previsto per domenica.