Archivio

Ultim’Ora, MILANO FINANZA: oggi la SINO-EUROPE presenterà un nuovo importante investitore

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Milano Finanza oggi dovrebbe essere previsto un  incontro tra alcuni rappresentanti di Fininvest e altri della Sino-Europe per definire i prossimi passi per il closing: se da una parte la scadenza non verrà rispettata, dall’altra arrivano buone notizie per i tifosi milanisti. In concomitanza e a dimostrazione dell’impegno della cordata cinese nei confronti del club milanese, oggi verrà presentato a Fininvest un nuovo investitore, che negli ultimi giorni ha palesato l’interesse a entrare nella cordata.

Si tratta della municipalità di Guangzhou (nota come Canton), capitale della regione meridionale e super produttiva del Guangdong, nonché una delle metropoli cinesi più popolose, con 14 milioni di abitanti.

In Cina le municipalità di fatto godono di uno status amministrativo pari a quello delle province in quanto amministrano non solo l’area metropolitana ma anche il resto del territorio occupato da campagne e altre città. Un investitore che ha di certo la capacità di investire in un progetto del genere.

L’investimento della municipalità cinese ammonterebbe, spiega la fonte cinese a Mf-Milano Finanza, a 200 milioni di euro.

Exit mobile version