News
Un rigore di Veretout ferma l’Inter: e la mente corre al prossimo derby…
L’Inter viene raggiunta nel recupero del secondo tempo da un rigore di Veretout. E tra due giornate c’è il derby…
A Firenze è andata in scena una partita scoppiettante. La Fiorentina è riuscita ad agguantare l’Inter all’ultimo minuto in un match che si è prolungato fino al 101′ in un’incredibile extra time. Dopo solo un minuto De Vrij fa un’autogol, al 6′ l’ex Vecino riporta in carreggiata i nerazzurri.
Le due squadre si affrontano a viso aperto e a goderne è lo spettacolo. Gerson spreca malamente una grande occasione, ma prima della chiusura del primo tempo è Politano a portare avanti gli uomini di Luciano Spalletti con un gran tiro di sinistro.
Nel secondo tempo entra in gioco il Var: rigore per Perisic che realizza il 3 a 1, poi gol annullato a Biraghi. Partita finita? No, perché Muriel si inventa una punizione fantastica e accende il finale. In pieno recupero fallo di mano in area di rigore interista: dopo qualche minuto e con l’ausilio del Var l’arbitro concede il penalty. Veretout non sbaglia e frena la corsa dell’Inter. Ora i nerazzurri hanno solo due punti di vantaggio sul Milan e tre sulla Roma. Il derby del 17 marzo…