Upamecano, il Milan potrebbe pensarci ma tutto dipenderà da due fattori
Connettiti con noi

Calciomercato

Upamecano, il Milan potrebbe pensarci ma tutto dipenderà da due fattori

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

upamecano

Al Milan piace Upamecano e con l’eventuale arrivo di Rangnick sulla panchina in dirigenza rossonera potrà favorire la trattativa col Lipsia

Upamecano piace al Milan e anche da diverso tempo, nonostante la sua giovane età di 21 anni. Il centrale francese è corteggiato dai principali top team europei ma due condizioni potranno convincerlo a sposare il progetto rossonero.

Rangnick – Indubbiamente l’arrivo dell’ex dirigente-allenatore del Lipsia (Rangnick) non potrà che favore il lieto fine delle trattative e convincere il suo ex team ad abbassare le richieste economiche.

Musacchio e Kjaer – Se Upamecano dovesse arriva al Milan a cifre comunque alte significherebbe che sarebbe lui il partner e ideale di Romagnoli e per questo sia il centrale danese che argentino dovrebbero far le valige e lasciare Milanello liberando sia slot in difesa che stipendi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.