UEFA, Uva: «Che i campionato riprendano o no a noi serve una classifica»
Connettiti con noi

News

Uva (vicepres. UEFA): «Che i campionato riprendano o no a noi serve una classifica»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Uefa

Il vicepresidente della Uefa Uva ha parlato di ciò che sta facendo la federazione per agevolare i campionati e di quello che hanno bisogno

Ecco le parole del vicepresidente della UEFA Uva a Repubblica in merito alla situazione attuale dei campionati europei colpiti dal Coronavirus e le misure intraprese dall’organizzazione europea.

«È una questione di cui dovranno occuparsi Lega di Serie A e la Federcalcio. Noi avevamo il dovere di permettere ai campionati di ripartire annullando l’Europeo; se ci saranno le condizioni penso che ripartiranno. Per il resto, come Uefa, l’unico aspetto che ci interessa direttamente è conoscere entro una data certa, che oggi è il primo giugno ma sarà senz’altro spostata, quali squadre parteciperanno alle coppe europee la prossima stagione. Quindi, che i campionati riprendano o no, alla fine ci servirà in ogni caso una classifica»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.