HANNO DETTO
Valdiserri: «Il Milan ha perso l’occasione di fare lo spettatore tranquillo del big match di venerdì»
Valdiserri: «Il Milan ha perso l’occasione di fare lo spettatore tranquillo del big match di venerdì». Le parole del giornalista
Luca Valdiserri ha commentato, sul Corriere della Sera, la prestazione del Milan contro la Roma. Ecco le parole del giornalista:
«Il Milan, contro la Roma, ha perso l’occasione di fare lo spettatore tranquillo del big match di venerdì. Ha controllato a lungo la partita, dopo essere passata in vantaggio grazie a una grave incertezza di Rui Patricio e pensato di averla chiusa con il raddoppio di Pobega, entrato dalla panchina. Gli altri cambi di Pioli, però, hanno peggiorato la squadra. Vranckx (suo il fallo ingenuo da cui è nata la punizione del 2-2), De Ketelaere (ormai ai confini del caso conclamato) e Gabbia hanno abbassato il livello qualitativo e i rossoneri hanno perso terreno. La Roma aveva una sola arma: gli schemi a palla inattiva. Il Milan gliel’ha offerta e adesso sono 10 su 21 i gol giallorossi arrivati su azioni da corner o punizione. Pesanti per la zona Champions, benedetti anche dal Napoli».