Van Basten: «Fonseca non ha grandissimi calciatori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Van Basten: «Vedere l’Inter comandare negli ultimi anni è un colpo al cuore per i milanisti. Fonseca? Bisogna dargli tempo e avere pazienza»

Pubblicato

su

Van Basten

Van Basten alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan e di Fonseca: «Tornerà a vincere, magari potrebbe aiutare avere più italiani»

Van Basten in una intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Milan e di Fonseca.


COSA SERVE AL MILAN PER TORNARE A VINCERE COME IL SUO MILAN – «Il Milan è un grande club, ha uno stadio fantastico e una tifoseria super. Purtroppo negli ultimi anni l’Inter ha comandato e per i milanisti è stato un colpo al cuore. Tempo difficili… Sono convinto che il Milan tornerà a vincere. Magari potrebbe aiutare avere più italiani. Avete dei giocatori bravi che però le vostre squadre utilizzano poco e la Nazionale ne risente. In Spagna, per esempio, valorizzano più i talenti».


IL CALCIO DI FONSECA – «Non ha i grandissimi calciatori che c’erano ai miei tempi e così non è facile fare sempre risultato. L’allenatore è cambiato dopo qualche anno: bisogna dare tempo a Fonseca e di lavorare e avere pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.