Connect with us

2014

Van Ginkel: “Pronto al rientro”

Milan news 24

Published

on

milannews default

Marco van Ginkel, finora meteora rossonera, vuole finalmente essere protagonista di questo Milan, come dichiarato dal giovane orange a Milan Channel: “Fisicamente sto bene, la condizione migliora sempre più e sono pronto per tornare a giocare”.

Sul derby che si disputerà il prossimo 23 novembre: “Sarà una gara difficile ma molto importante, da vincere assolutamente. Abbiamo qualche giorno per lavorare e mettere benzina nelle gambe”.

L’olandese non si sbilancia in proclami azzardati: “Difficile fare promesse ai tifosi. Dobbiamo solo proseguire il percorso intrapreso in questo avvio di stagione, pensando a partita dopo partita”.

Sulla sua posizione in campo: “Non mi importa dove giocare, posso ricoprire un po’ tutti i ruoli del centrocampo. Preferisco sapere di giocare per certo”.

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.