News
Variabile Krunic, ecco dove può giocare il bosniaco
Krunic potrebbe essere un valore aggiunto di questo Milan. Pioli studia le possibili alternative tattiche per il bosniaco
Contro il Lecce Rade Krunic è entrato in un momento decisivo della partita. L’ex Empoli con Marco Giampaolo non trovava molto spazio, mentre ieri è stato gettato subito nella mischia da Pioli. Il nuovo allenatore rossonero crede il giocatore possa rappresentare un’arma tattica in più per questo Milan per via della sua duttilità.
Tutto lascia pensare che il bosniaco possa essere un’alternativa a Paquetà come mezzala. Del resto proprio ieri Pioli ha effettuato questo cambio a partita in corso. In realtà Krunic ha il fisico anche per alternarsi con Kessie che attualmente un inamovibile tra i titolari. Azzardata ma non impossibile l’ipotesi di vedere in alcuni spezzoni Krunic schierato da esterno d’attacco o seconda punta: la sua posizione all’Empoli era più avanzata sulla trequarti, ruolo più congeniale al giocatore perché gli permette maggiore libertà d’azione in attacco.