News
Venezia Milan, il testa a testa a centrocampo
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha condiviso alcuni dei duelli che, nella partita contro il Venezia, potrebbero rivelarsi decisivi
Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha condiviso alcuni dei duelli che, nella partita contro il Venezia, potrebbero rivelarsi decisivi:
«GIANLUCA BUSIO vs SANDRO TONALI
Due giovanissimi punti fermi del centrocampo. Da un lato Gianluca Busio, statunitense di origini italiane, classe 2002 e alla prima stagione in Serie A. Busio si sta già imponendo come titolare inamovibile dei lagunari e, da quando è stato a disposizione di Zanetti, non ha mai saltato una partita. È il giocatore del Venezia che registra più contrasti (34) e più passaggi effettuati nella metà campo offensiva (281). Parallelamente a Busio, Tonali ha giocato tutte e 20 le gare di Serie A ed è il più giovane giocatore ad aver collezionato almeno 20 presenze nella Serie A in corso. Grazie a prestazioni sempre più convincenti, ha acquisito sempre più fiducia ritagliandosi spazi importanti in un reparto con grande concorrenza. Sandro è il leader dei rossoneri per passaggi nella metà campo offensiva (391) e cross effettuati (70).»