2015

Ventura non le manda a dire, che frecciata a Inzaghi!

Pubblicato

su

In un’intervista al Corriere della Sera, il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha così parlato della sfida con il Milan e del suo mancato approdo in una big.

Sul Milan: “Vincendo saremmo a tanto così dall’Europa. Se vogliamo, possiamo. E chissà che magari si possa uscire da San Siro con un po’ di sana libidine addosso”.

Sul mancato approdo in una big“Per 3 motivi. Il primo: la gente non capisce che le idee non hanno età. Si possono avere buone idee anche se non si è più giovanissimi, si può essere vecchi dentro anche se si è ragazzini. In poche parole: un giovane non è sempre bravissimo e un vecchio sempre da buttare. Il secondo: non ho capito subito, è una mia colpa, quanto fosse importante apparire, passare dai salotti e dalle trasmissioni tv giusti. Il terzo: semplice sfortuna. Quando ho cominciato ad allenare io, andavano di moda i grandi saggi alla Mazzone, oggi i giocatori che hanno smesso da un anno”.

Non manca nell’ultima risposta una frecciata a Inzaghi e a tutti gli allenatori esordienti che, senza esperienza al comodando di una big, sono destinati a fallire. Come dargli torto.

Exit mobile version