Ventura parla dello scudetto: «Le mie favorite restano queste tre»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ventura parla dello scudetto: «Le mie favorite restano queste tre»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

ventura italia albania marzo 2017

Ventura parla dello scudetto: «Le mie favorite restano queste tre». Le parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale

L’ex Ct della Nazionale Giampiero Ventura è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per parlare del campionato di Serie A. Le sue parole.

VENTURA – «È prematuro dare giudizi. Certo, se si guarda il secondo tempo con la Lazio mi verrebbe un po’ di preoccupazione. Non eravamo abituati a vedere incassare “4” gol. Ma è presto. Più avanti poi andrebbero fatte riflessioni più ampie. Chi non è abituati a vincere rischia di avere un po’ la pancia piena. I pochi cambiamenti fatti nel Napoli potrebbero non essere di grande aiuto a Garcia. Ma anche all’allenatore francese bisogna dare tempo. Le mie favorite per lo scudetto restano le due milanesi e il Napoli, con l’incognita del cambio di allenatore e del poco rinnovamento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.