Calciomercato
Verdi, no ufficiale al Napoli: il Milan ‘aspetta’
Simone Verdi al Napoli, una trattativa che sembrava ad un passo dalla chiusura ma che, al contrario, non si farà: il Milan resta alla finestra
L’ex Milan sembrava essere ad un passo dal Napoli ma, come annunciato dallo stesso giocatore, l’affare può dirsi saltato definitivamente. Con una lettera a tratti anacronistica rispetto ai tempi attuali, Verdi dice no all’offerta importante del Napoli per rimanere fino a giugno a Bologna.
https://twitter.com/simoneverdioff/status/953238805468807168
RETROSCENA INTER E ‘ATTESA’ MILAN – In realtà, i più maligni vedono nella scelta di Verdi la presenza dell’Inter, pronta a puntare pesantemente sull’ex Milan in estate. Proprio il Milan vanta il 20% sulla futura cessione da parte del Bologna: la speranza, per i tifosi e l’ambiente rossoneri è che la ‘parola’ di Verdi – parlare di bandiere nel mondo del calcio, soprattutto di questi periodi, è a tratti rischioso – venga smascherata da un addio a giugno, magari a prezzo maggiorato rispetto ai 25 milioni che il Napoli aveva messo sul piatto. Il Bologna aveva anche detto sì (avrebbe incassato 20 milioni, 5 invece quelli nelle casse del Milan) ma il giocatore si è rifiutato. La presa di posizione di Simone Verdi è piuttosto netta: a giugno, come insegna il calciomercato da sempre, potrebbe essere però tutta un’altra storia. Il tempo, come sempre, darà la controprova.