News

Verona-Milan, la grande occasione per i nuovi arrivati: sorprese in vista

Pubblicato

su

Verona-Milan, l’occasione per Giampaolo arriva grazie alla sosta, la quale permetterà di avere più tempo per riflettere sui cambiamenti

Verona-Milan dopo la sosta, gara in programma Domenica 15 Settembre alle 20:45. Le gare nazionali arrivano forse nel momento migliore per Giampaolo, il quale necessità di tanto tempo per poter lavorare mentalmente e fisicamente all’inserimento dei nuovi arrivati, ancora utilizzati poco o niente. Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero starebbe pensando addirittura ad una rivoluzione, atta ad inserire tutti i nuovi arrivati, ad eccezione di Theo Hernandez, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia ma molto probabilmente in panchina al Bentegodi.

COSA CAMBIA CON REBIC- L’acquisto di Rebic potrebbe consigliare a Giampaolo di tornare al 4-3-3 con l’inserimento del croato a sinistra, Suso dalla parte opposta e Piatek al centro dell’attacco, in modo tale da poter sfruttare al meglio tutti gli attaccanti, tranne Leao che al momento rimane fuori da questa idea di gioco.

CENTROCAMPO- Sempre secondo Gazzetta, il centrocampo rossonero potrebbe tornare ad assumere una valenza a tre con Bennacer in regia, accanto a lui, Krunic e Paquetà, tridente che escluderebbe Calhanoglu e Kessie, dettaglio non da poco vista l’ultima prestazione decisamente superiore alla media, per corsa ed intensità di gioco, oltre al goal del turco.

DIFESA- Se all’appello relativo all’attacco manca Leao, per quello difensivo non poteva certo mancare Duarte, altro acquisto molto promettente ma tenuto in ghiaccio da Giampaolo che dopo la gara di Cesena aveva espresso il proprio pensiero in merito al suo utilizzo. Giampaolo diceva chiaramente che i due centrali titolari saranno Romagnoli e Musacchio, esattamente con queste parole: « Duarte? Fino ad ora ha fatto un solo allenamento e non sa ancora niente di quello che potrei chiedergli. La coppia che al momento mi da più sicurezza è Musacchio-Romagnoli, Musacchio stasera è uscito perchè aveva qualche problema muscolare ma Duarte deve mettersi in coda e lavorare».

 

Exit mobile version