News
Verso Inter-Milan, le probabili formazioni, tra dubbi e novità
Ecco le probabili formazioni di Inter-Milan: possibili sorprese in casa nerazzurra, tutto confermato per i rossoneri
Mancano poco più di dieci ore alla sfida tanto attesa che chiude la domenica di Campionato: a San Siro è tempo di derby tra Inter e Milan. Entrambe le squadre sono a caccia di una vittoria importante per i rispettivi andamenti ed obiettivi stagionali.
LE PROBABILI, MILAN – In casa rossonera la formazione è quasi del tutto confermata con Borini (favorito) in ballottaggio con Abate. Per il resto ci sarà la difesa a tre (Bonucci-Romagnoli e Musacchio) con Suso-André Silva in attacco.
La probabile: Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Bonaventura, Biglia, Kessié, Rodriguez; Suso, André Silva. All. Montella.
LE PROBABILI, INTER – In casa nerazzurra, invece, qualche dubbio in più per Luciano Spalletti: sulla corsia di sinistra dovrebbe esserci Nagatomo al posto di Dalbert mentre a centrocampo Vecino è favorito su Gagliardini. Il trequartista, complice l’infortunio di Brozovic, dovrebbe essere Joao Mario.
La probabile: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.