News

Verso Inter-Milan: ultime e probabili formazioni

Pubblicato

su

Verso Inter-Milan: le ultime e le probabili formazioni del derby in programma sabato 17 ottobre alle ore 18:00

INTER – Sono numerosi gli indisponibili in casa nerazzurra: Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu e Young sono risultati positivi al Covid e saranno, verosimilmente, tutti inconvocabili per il match di sabato sera. A questi si aggiunge anche l’assenza di Sensi per squalifica. Scelte obbligate in difesa per Conte, che a protezione di Handanovic schiererà D’Ambrosio, De Vrij e Kolarov. La linea a 5 di centrocampo sarà composta da Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic. In attacco spazio alla solita coppia Lukaku-Lautaro.

MILAN – Non naviga nella serenità nemmeno Pioli, che dovrà rinunciare a Gabbia e Duarte (positivi al Covid) e Musacchio e Rebic (fuori per infortunio). In difesa però farà ritorno dal primo minuto capitan Romagnoli, che completerà il reparto insieme ai soliti Theo Hernandez, Kjaer e Calabria. In mediana spazio al consolidato duo Kessie-Bennacer. Davanti invece torna Ibrahimovic, guarito dal Covid; lo svedese sarà supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e uno tra Brahim Diaz e Leao.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2) – Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

Exit mobile version