News
Juventus-Milan: Allegri con guai di formazione, Gattuso recupera i titolari
Massimiliano Allegri con gli uomini contati, Gennaro Gattuso torna a sorridere dopo l’emergenza terzini. Il big match sarà una sfida tra gli allenatori
Il big match tra Juventus e Milan in programma nella prossima gionrata sarò decisivo per entrambe le squadre. Massimiliano Allegri e alle prese con un’emergenza infortuni soprattutto per quanto riguarda il reparto arretrato. Dopo il Milan la Juventus avrà il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League. Quasi scontata l’assenza contro i rossoneri di Alex Sandro e Giorgio Chiellini.
JUVE – Con Andrea Barzagli non al meglio della condizione il tecnico juventino potrebbe optare per Rugani e Benatia in difesa (il marocchino è anche squalificato in Champions). Da verificare le condizioni di Khedira, uscito malconcio durante l’amichevole tra Germania e Spagna, e Mario Mandzukic, momentanemante a riposo precauzionale con la selezione croata.
QUI MILAN – Notizie positive, invece, per Gennaro Gattuso che sembra aver recuperato gli infortunati Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Andrea Conti è a ormai a disposizione ma non ha i novanta minuti nelle gambe, motivo per cui dovrebbe essere il numero 2 rossonero il titolare contro la Juve. Desta un po’ di preoccupazione la condizione di Lucas Biglia che tornerà a Milanello dopo un doppio impegno con l’Argentina a pochi giorni dal big match di Torino.