Verso Milan Juve, Allegri spiega come stanno Vlahovic e Chiesa
Connettiti con noi

News

Verso Milan Juve, Allegri spiega come stanno Vlahovic e Chiesa: le sue parole

Pubblicato

su

Allegri

La presenza di Vlahovic e Chiesa per Milan-Juve è in dubbio per alcuni problemi fisici: ecco le parole di Allegri in conferenza stampa

Dopo la sosta nazionali il Milan sfiderà la Juve a San Siro: un match che potrebbe non avere tra i protagonisti Vlahovic e Chiesa. L’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia della gara contro il Torino, ha spiegato come stanno i due suoi attaccanti.

LE PAROLE – «Vlahovic e Chiesa non ci sono. Però la squadra sta bene. Siamo dispiaciuti per non averli a disposizione. Più giocatori abbiamo a disposizione e meglio è, poi stavano facendo molto bene, hanno segnato 8 gol in 2. Eravamo tutti contenti ma all’interno di un’annata succedono anche queste cose. Vlahovic ha questo mal di schiena e vedremo quando recupererà. Quando recupererà lo prenderemo in considerazione, speriamo il prima possibile perché ne abbiamo bisogno. Chiesa ha fatto risonanza, è negativa quindi non ha traumi muscolari, ma ha questo fastidio, anche stamattina, ed era un po’ preoccupato. Viene da un infortunio al ginocchio. Abbiamo parlato ed è giusto rimanere fuori. Quando si gioca una partita è giusto avere giocatori sani altrimenti l’allenatore va in confusione».

LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE TORINO.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.