News

Verso Milan-Juventus, allarme rossonero: Biglia in dubbio

Pubblicato

su

Lucas Biglia è uscito malconcio dal match contro il Chievo Verona: per lui la presenza con la Juventus è in dubbio

La vittoria maturata al Bentegodi per 4-1 contro il Chievo sembra aver riassestato la panchina di Vincenzo Montella, ora più tranquillo anche in vista della Juventus.

PROBLEMI PER BIGLIA – Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’Aeroplanino rischia di dover fare a meno di un titolarissimo: Lucas Biglia ha giocato contro i clivensi nonostante un affaticamento muscolare riportato nei giorni precedenti. La sua prestazione, difatti, è stata insufficiente e Montella è stato costretto a cambiarlo nella ripresa. Ora, però, la situazione Biglia è in fase di monitoraggio: solo domani verrà presa la decisione definitiva, nella giornata di vigilia e quindi di rifinitura verso la sfida di sabato pomeriggio alle 18.00 contro la Juventus. In caso di forfait, sono pronti Locatelli (favorito) e Montolivo.

CALABRIA – Intanto arrivano notizie confortanti in merito al terzino classe ’96 che ha lasciato tutti attoniti e preoccupati dopo lo scontro fortuito con Gobbi. L’esterno basso rossonero è uscito dall’ospedale (leggi qui) e oggi si è presentato a Milanello. La sua presenza con la Juventus è – ovviamente – in dubbio ma il fatto che sia già potenzialmente arruolabile lascia tirare un pieno sospiro di sollievo a tutti i milanisti.

Exit mobile version