Archivio

Verso Milan Juventus: Brocchi ha trovato i tre “colpevoli”

Pubblicato

su

A quattro giorni da Milan Juventus, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni circa la formazione rossonera che sarà in campo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Cristian Brocchi aveva pensato anche a presentare le dimissioni (LEGGI QUI) subito dopo la batosta interna subita contro la Roma, salvo poi ravvedersi.

L’ex tecnico della Primavera è deluso dal rendimento dei giocatori, alcuni dei quali sembrano remare contro: tra questi non si può non citare Balotelli, uscito all’intervallo del match contro i giallorossi, ma anche Menez (assente dalla convocazioni da qualche settimana) e Alex, autore di un involuzione clamorosa. Questi tre sono i “grandi colpevoli” individuati da Brocchi, la cui lista potrebbe essere allungata da altri elementi.

La probabile formazione verso Milan Juventus, infatti, vede Donnarumma tra i pali, Calabria e De Sciglio ai lati con Romagnoli e Zapata (o Mexes) in difesa, centrocampo a 3 con Montolivo, Bonaventura e Bertolacci. Honda agirà dietro alle due punte che saranno Luiz Adriano e Bacca, con Niang (e Balotelli) in panchina.

Exit mobile version