News

Verso Milan-Roma: record di infortuni per i giallorossi

Pubblicato

su

Come riportato da il Corriere della Sera, il cammino verso Milan-Roma per i giallorossi non è iniziato nel migliore dei modi

A due giorni da Milan-Roma, entrambe le squadre hanno di che preoccuparsi. Da un lato c’è il Milan, reduce dal 3-2 (guarda qui) contro un Rijeka ordinato che ha sognato anche di strappare un punto da San Siro prima del gol-vittoria di Cutrone a 60” dalla fine. Il gioco latita e Montella dovrà trovare accorgimenti tattici diversi per evitare un altro passo falso dopo quello con la Samp. Dall’altro, Di Francesco deve fare i conti con gli infortunati.

QUI ROMA, LE ULTIME – Per la sfida di domenica, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno sicuramente di Karsdorp, Emerson, Perotti, Defrel e Schick. Sugli esterni alti la coperta è corta e giocheranno El Shaarawy ed uno tra Under e Florenzi. Come riporta il CorSera, sono già otto gli infortuni muscolari in casa Roma: da Bruno Peres a Nainggolan finendo con l’ex Sampdoria Schick. Un piccolo record in negativo che preoccupa l’ambiente, sebbene il Milan non stia vivendo – eufemismo – il miglior periodo di forma da quando Montella siede sulla panchina. Sarà una partita chiave per il destino di entrambe, la sconfitta non è concessa per nessuno.

Exit mobile version