Verso Milan-Torino: torna Tonali, ballottaggio Hauge-Diaz
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Torino: torna Tonali, ballottaggio Hauge-Diaz

Pubblicato

su

Verso Milan-Torino: tra i rossoneri dovrebbe tornare solo Tonali, con Calabria che tornerà nel proprio ruolo di terzino destro, in avanti…

L’unica buona notizia per Stefano Pioli, in vista del match di sabato contro il Torino, è il recupero di Sandro Tonali, dopo la squalifica rimediata contro il Benevento, che gli ha fatto saltare il big match contro la Juventus. Calabria, a questo punto, tornerà a ricomporre il quartetto difensivo, con Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez.

In avanti ballottaggio Brahim Diaz-Hauge, con l’ex Real Sociedad in vantaggio sul norvegese. Castillejo dovrebbe essere confermato a destra, con Calhanoglu trequartista e Leao prima punta. Ecco la probabile formazione rossonera:

Milan (4-2-3-1): Donanrumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.