Archivio
Verso Napoli-Milan – Gomez: “Sto bene qui, voglio vincere molti titoli”
Ci si incammina sempre più verso Napoli-Milan. Queste le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero Gustavo Gomez ai microfoni di Milan Tv in vista del match contro gli azzurri:
“Per quanto non conosca ancora bene i compagni e la città stare qui è qualcosa di unico e molto bello. Mi sento bene e mi sto adattando a tutto. Sto cercando di fare quello che mi chiede l’allenatore per poi metterlo in pratica durante la partita. In Italia il campionato è un po’ più dinamico e tecnico di quello argentino poichè c’è un gioco più forte e io mi sto allenando duramente per essere tra le prime scelte dell’allenatore.
Il calcio italiano lo seguiamo moltissimo in Sud America. Il Milan era già molto conosciuto da noi, in particolare in Paraguay perchè c’è stato commissario tecnico Cesare Maldini.
Sono pronto per il Napoli, mi è stato detto che è una tifoseria molto simile a quella sudamericana. Se sarò tirato in causa cercherò di sfruttare al meglio questa opportunità. Come tutti sanno, i tifosi in Sud America sono molto fanatici, gridano tutta la partita. Sono già abituato. La prima volta a San Siro è stato qualcosa di unico, lo stadio e la gente incredibili. Spero di giocarci presto.
Romagnoli è un grande giocatore con un grosso potenziale. Credo che io e lui insieme andremo molto bene.
Per quanto sia molto duro da marcare, Bacca preferisco averlo come compagno che come avversario.
Il mio sogno è quello di vincere molti titoli con il Milan“.