News

Verso Roma-Milan: Rebic o Leao sulla sinistra? Il dubbio di Pioli

Pubblicato

su

Verso Roma-Milan: il tecnico rossonero Stefano Pioli deve ancora decidere a chi affidarsi sulla fascia sinistra offensiva

E’ un Milan stanco o un Milan sfiduciato? Forse un po’ entrambe le cose. L’unica certezza è la preoccupante flessione dei risultati che questo 2021 ha portato nei rossoneri. Dopo lo striminzito pareggio di ieri sera contro lo Stella Rossa, valso comunque la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, gli uomini di Pioli dovranno affrontare un ciclo di partite decisive.

Già domenica contro la Roma il Diavolo si gioca tanto delle sue ambizioni stagionali. Ecco perché il tecnico rossonero dovrà affidarsi con sapienza ai migliori interpreti possibili. I dubbi di formazione però sono tanti e tra questi spicca quello riguardante la fascia sinistra della trequarti. Le prestazioni di Leao sono calate considerevolmente nelle ultime settimane e Rebic non sembra essere ancora entrato nella sua miglior condizione (dopo la guarigione dal Covid). Avere il portoghese e il croato nuovamente al top della forma, fisica e mentale, è uno degli step cruciali da cui dovrà passare la ripresa rossonera.

Exit mobile version