Verso Sassuolo-Milan: l'ultima volta decisiva la doppietta di Suso
Connettiti con noi

News

Verso Sassuolo-Milan: l’ultima volta decisiva la doppietta di Suso

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Suso

L’esterno spagnolo, da oggi ufficialmente un giocatore del Siviglia, fu decisivo con una doppietta nell’ultima sfida giocata al Mapei Stadium

Jesus Suso è da oggi ufficialmente un giocatore del Siviglia che ha esercitato l’obbligato di riscatto fissato a circa 20 milioni di € dopo che la formazione andalusa ha centrato la qualificazione per la prossima Champions League.

Ma Suso è stato anche l’uomo che ha dato al Milan l’ultimo successo al Mapei Stadium contro il Sassuolo; era il 30 settembre 2018, c’era Gattuso in panchina ed i rossoneri si imposero con un perentorio 1-4 proprio grazie alle due reti siglate dallo spagnolo oltre alle reti di Kessié Castillejo. Di Djuricic il gol della bandiera per i neroverdi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.