Verso Sassuolo-Milan: Manuel Locatelli affronta il suo passato
Connettiti con noi

News

Verso Sassuolo-Milan: Manuel Locatelli affronta il suo passato

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Locatelli

Torna ad affrontare da avversario il Milan Manuel Locatelli, centrocampista che è definitivamente esploso alla corte di De Zerbi

63 presenze con la maglia del Milan tra il 2016 e il 2018 prima di passare a vestire la maglia del Sassuolo di cui ha di recente anche indossato la fascia di capitano; questo è il percorso di Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 che al Milan sembrava pronto ad esplodere ed invece si è perso (o forse c’è stata poca pazienza nell’aspettarlo, ndr).

Il ragazzo di Lecco domani sera ritroverà la squadra che lo ha cresciuto e fatto esordire nel calcio dei grandi, ora che è una colonna portante dell’undici di De Zerbi e che le sirene di mercato vorrebbero addirittura in orbita Juventus. Sassuolo nel presente e Juve nel futuro parrebbe; caso curioso, sono esattamente le due squadre che ha colpito con due ‘euro-gol’ quando indossava la casacca rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.