Archivio

Verso TORINO-MILAN: dubbio ROMAGNOLI, granata senza due titolari

Pubblicato

su

Dopo la vittoria in Coppa Italia tra le mura amiche, il Milan affronterà nuovamente il Torino lunedì alle ore 21.00 nel posticipo della 20° giornata di Serie A. Vincenzo Montella potrebbe fare nuvamente a meno di Romagnoli, ancora influenzato. Se non dovesse recuperare al suo posto pronto Gustavo Gomez. Semrpre in difesa ballotaggio sulla fascia destra tra Abate e Calabria, mentre sono certi del posto Paletta e De Sciglio. In mezzo al campo i favoriti per partire dall’inizio sono Kuka, Locatelli e Pasalic, con Bonaventura alto nel tridente. A completare l’attacco l’inamovibile Suso e Bacca, in netto vantaggio su Lapadula.

Il Torino di Sinisa Mihajlovic invece dovrà fare a meno di Castan. Il centrale ex Roma è infatti indisponbile a causa di un problema muscolare, in dubbio anche Iago Falque, che dovrebbe essere sostituito nuovamente dal nuovo arrivato Iturbe. 

PROBABILI FORMAZIONI – Milan (3-4-3) Donnarumma; Abate (Calabria), Paletta, Romagnoli (Gustavo Gomez), De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura.

Torino (3-4-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori; Baselli; Iago Falque (Iturbe), Belotti, Ljajic.

Exit mobile version