News

Riunione finita a Casa Milan: Gattuso e Maldini lasciano la sede

Pubblicato

su

Vertice a Casa Milan per stabilire la strategia da adottare da qui fino al termine della stagione

In questi minuti è in corso un vertice tra Gazidis, Leonardo e Maldini negli uffici di Casa Milan. Il trio dei dirigenti rossoneri starebbero analizzando la sconfitta di ieri e le ripercussioni reali che un mancato accesso in Champions avrebbe sui progetti futuri della proprietà targata Elliott. Nonostante il futuro immediato di Gattuso non sia in discussione Leonardo e Maldini starebbero discutendo con Gazidis su quale strategia tecnica e psicologica adottare per permettere al Milan di affrontare le ultime fondamentali quattro partite con uno spirito totalmente diverso rispetto alle ultime gare.

Tante le teste che potrebbero saltare a livello di scelte tecniche a partire da Suso e Calhanoglu, deludenti ormai da 3-4 mesi, mentre maggiore spazio a Lucas Paquetà e al tandem d’attacco Cutrone e Piatek in avanti. Il Milan vuole e deve ripartire da qui sperando che un cambio di modulo possa permettere alla squadra di avere delle motivazioni nuove e anche degli sbocchi offensivi diversi rispetto alla prevedibilità della manovra degli ultimi due mesi. Al momento al vertice di via Aldo Rossi non è presente Gennaro Gattuso ma non si esclude che il tecnico rossonero possa raggiungere la dirigenza nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO

Il tecnico Gennaro Gattuso ha raggiunto Maldini, Gazidis e Leonardo a Casa Milan nel pomeriggio per discutere della situazione attuale della squadra e trovare una soluzione per uscire dalla crisi. L’allenatore, che ha da poco lasciato la sede rossonera insieme all’ex capitano, avrebbe ricevuto la conferma che non perderà la panchina da qui a fine stagione a meno di eventi clamorosi. L’incontro è durato poco meno di un’ora.

Exit mobile version