2015

Verza: “Verona pericoloso ma il Milan deve vincere”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Milan Channel ha parlato un ex di Milan e Verona, Vinicio Verza. Queste le sue dichiarazioni:

“Arrivai in un Milan povero ma che poi tornò ai massimi livelli. Ricordi di gol particolari? Quelli con il Varese, con la Sampdoria. Il gol che ho maggiormente nel cuore è comunque quello nel derby contro l’Inter a cinque minuti dalla fine, contro Zenga e Bergomi. Tutti i gol che ho fatto sono stati importanti. Il Milan è una squadra rimasta nel mio cuore. Ho dato il meglio di me in quei tre anni in rossonero.
Io ho un ottimo ricordo dei tifosi. Mi hanno amato e odiato ma penso di aver lasciato ottime sensazioni. Giocare con il 10 a San Siro è stata una cosa straordinaria per me.
Una base c’è per ripartire nel futuro. Nella squadra attuale mi rivedo, con caratteristiche differenti, in Menez. Mi rivedevo anche in Kakà, sempre con i dovuti paragoni. Nelle movenze, alcune cose le rivedo in loro.
Il Verona è una squadra pericolosa. Il Milan deve essere supportato dal pubblico, quella milanista è gente straordinaria. Toni è ancora il pericolo numero 1 e può mettere in difficoltà qualsiasi difesa. Una squadra come il Milan deve sempre giocare per vincere. Le potenzialità ci sono. Il pubblico era straordinario ed esigente”.

Exit mobile version