Vi ricordate di JACK MA? Dal Milan all'Inter in 60 giorni - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vi ricordate di JACK MA? Dal Milan all’Inter in 60 giorni

Pubblicato

su

Jack Ma. Un nome che, ai più attenti, rievocherà l’ideatore nonché proprietario di Alibaba, colosso dell’e-commerce in Cina. L’imprenditore sembrava ad un passo dal diventare uno dei partner commerciali del Milan cinese. L’edizione odierna di Tuttosport, invece, mostra cosa è cambiato nel giro di un paio di mesi. Ora Ma è partner dell’Inter:

“Nei mesi scorsi il nome del miliardario cinese, proprietario di Alibaba, è stato affiancato alla cordata che sta trattando l’acquisto del club rossonero. In verità Jack Ma, seppur marginalmente, si sta legando ai vertici interisti – si legge -. Da mesi è infatti socio di minoranza di Suning (20%) e potrebbe esserci stata la mano di Thohir, grazie al rapporto con Suning, dietro il suo inserimento nel mercato indonesiano. Thohir, infatti, è consigliere fidato del presidente Joko Widodo che, secondo Bloomberg, si sarebbe rivolto a Jack Ma perché guidi lo sviluppo dell’e-commerce (il campo di Alibaba) nel suo Paese”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.