Viareggio Cup - Le pagelle di Milan Ascoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viareggio Cup – Le pagelle di Milan Ascoli

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Primavera del Milan ha vinto al suo debutto nel Torneo di Viareggio, la formazione allenata da Cristian Brocchi ha battuto 4 a 1 l’Ascoli grazie alle reti di Gamarra su rigore, La Ferrara, Crociata e Casiraghi che ribaltano il vantaggio bianconero di Orsolini.

Ecco le pagelle di Milan Ascoli redatte da MilanNews24.com:

Livieri: 6 Incolpevole sul gol dell’Ascoli e sempre attento nelle altre circostanze. Nel secondo tempo resta inoperoso e regala addirittura l’assist a La Ferrara.

Turano: 6 Timido nel primo tempo, migliora (anche in fase offensiva) nella ripresa come il resto della squadra.

Mondonico: 6.5 Sempre attento e ordinato, bravo anche a impostare l’azione offensiva.

Maldini: 6.5 Prestazione degna del suo cognome. Davanti agli occhi attenti del padre dimostra di avere ottime qualità, era al debutto stagionale dal primo minuto a causa dei tanti problemi fisici. (Dal 9′ El Hilali: 6 Parte in difesa, poi si sposta a centrocampo per gestire il vantaggio.)

Zucchetti: 5 Dalla sua parte c’è uno dei migliori esterni di questo torneo, Simone Orsolini, e lo soffre. Timido anche in fase offensiva. (Dal 9′ Llamas: 6 Il secondo tempo è una passeggiata per il Milan e di conseguenza anche per lui.)

Hadziosmanovic: 6 Il centrocampista di origine montenegrine è bravo a fare il lavoro oscuro in mezzo al campo e a proteggere la qualità dei suoi colleghi di reparto. (Dal 18′ Crociata: 7 Il fantasista di Brocchi entra e dopo meno di 10 minuti realizza un gol capolavoro che chiude la partita, poi l’imbeccata per Casiraghi per il 4-1.)

Gamarra: 7 Realizza con freddezza il rigore del pareggio, poi comanda a centrocampo distribuendo palloni per tutti. Tutte le azioni dei rossoneri passano dai suoi piedi. (Dal 18′ Spinelli: 6 Si piazza in difesa al fianco di Mondonico è gestisce bene la situazione prendendo anche gli applausi di Brocchi)

Mastalli: 7 Colpisce di testa la traversa dopo pochissimi minuti ma non si demoralizza. E’ sempre al centro del gioco rossonero ed è l’assoluto dominatore del centrocampo. Con Gamarra forma una grande coppia.

Hamadi: 6.5 Poco attivo fino all’azione del rigore che decide la partita. Fa espellere Quaranta e permette ai suoi compagni di pareggiare l’incontro, e quell’espulsione ha pesato molto nel corso della gara. (Dal 24′ Zanellato: 6 Timbra il cartellino in una partita già decisa, anche pericoloso in area avversaria.)

Bianchimano: 5.5 Bravo a servire Hamadi nell’azione del rigore, per il resto della partita però si vede poco ed è spesso impreciso. (Dal 24′ Casiraghi: 6.5 Bravo a sfruttare l’unica occasione che gli capita per chiudere definitivamente il match. Pochi minuti ma tanta grinta e intensità.)

La Ferrara: 6 Un fantasma nel primo tempo, decisivo il suo gol a inizio ripresa che porta in vantaggio la squadra, condizionato però da un grave errore del portiere avversario. (Dal 9′ Agnero: 5.5 Prima sulla fascia, poi al centro dell’attacco, ma non incide.)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.