HANNO DETTO

Vicenda Bakayoko, Segretario SIULP: «Agenti meticolosi e preparati»

Pubblicato

su

Paolo Magrone, segretario del Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia commenta la vicenda che ha riguardato Bakayoko

Paolo Magrone, segretario del Sindacato Italiano Unitario dei Lavoratori della Polizia, ha commentato la vicenda che ha riguardato Tiemouè Bakayoko. Le sue parole su Facebook.

«Il Siulp milanese si congratula con i colleghi della volante impegnati a fermare per un controllo un SUV con a bordo due persone. Il controllo viene effettuato poiché’ da poco nelle vicinanze della centralissima Corso Como, si era consumata una sparatoria che ha coinvolto due gruppi di stranieri. Il personale operante ferma con particolare attenzione il veicolo che nelle fattezze corrispondeva a quello presumibilmente coinvolto poco prima nella sparatoria. Le armi in pugno tengono sotto tiro i due uomini fermati. Si scoprirà di lì a poco che una delle due persone controllate era l calciatore Bakayoko insieme ad un conoscente. Ci si congratula per la meticolosità del controllo che ancora una volta vede coinvolti agenti giovanissimi ma preparati , che denota ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto sia importante il fattore umano nel controllo del territorio,così come accadde una notte in cui la volante fermò per un controllo quello che poi risulto’ essere un noto terrorista e la cosa fini tragicamente, come tutti( o quasi) si ricordano. Quella volta furono eroi oggi sono dei razzisti o sprovveduti. Miracoli del web e di chi, di mistificare le forze dell’ordine, proprio non riesce a farne a meno, invocando un politicamente corretto fai da te…Bravissimi ragazzi. Siete l’orgoglio di questo paese».

Exit mobile version