News

Vicepres. Samp: «Giampaolo e Ferrero stanno riflettendo sul futuro, Pioli ci piace»

Pubblicato

su

Le parole del vicepresidente della Sampdoria Antonio Romei lasciano intendere una trattativa tra il Milan e Giampaolo

Nonostante le smentite di circostanza da parte della Sampdoria, il Milan continua a trattare Marco Giampaolo. Il tecnico doriano è in cima alla lista dei desideri di Paolo Maldini, in attesa di dare una definizione ad alcuni ruoli societari.

A margine dell’evento Premio Pietro Calabrese a Soriano del Cimino, Sky Sport ha intervistato il vicepresidente della Samp Antonio Romei, il quale non ha smentito i contatti tra il Milan e Giampaolo:

«Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione. Le mie sensazioni? Il Milan è solo una voce. È normale che venga accostato al Milan. Marco ha detto la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione. Pioli candidato per il dopo Giampaolo? Ci piace».

L’ammiccamento verso Pioli può essere considerato un altro elemento a conferma del cambio di tecnico. A questo punto sarà fondamentale seguire gli sviluppi sulla vicenda Maldini che a brevissimo potrebbe accettare il ruolo di Direttore Tecnico e iniziare una rivoluzione in casa Milan.

Exit mobile version