VIDO: "DONNARUMMA è sempre vago sul suo futuro. Io voglio tornare al MILAN" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

VIDO: “DONNARUMMA è sempre vago sul suo futuro. Io voglio tornare al MILAN”

Pubblicato

su

Luca Vido, attaccante classe ’97 del Milan in prestito al Cittadella, ha parlato ai microfoni di ZonaCalcio.net del suo momento e della sue esperienza al Milan. Ecco le sue parole:

 “Il debutto è stato emozionante, ero carichissimo come lo ero anche contro il Novara e Avellino. Dobbiamo rifarci dopo aver perso immeritatamente contro gli irpini. Voglio giocare il più possibile e scalare le gerarchie in attacco. Desidero mettermi in luce e sfruttare tutte le occasioni che avrò. Posso imparare molto da Iunco e da Litteri quando tornerà a disposizione, sono attaccanti molto esperti. Spero di arrivare più in alto possibile, conquistando la Serie A con il Cittadella per poi convincere sul campo il Milan a tenermi.”

Poi su Brocchi:

“Durante il suo periodo in panchina ho avuto diversi infortuni che non mi hanno permesso di esprimermi al meglio, nonostante ciò mi è sempre stato accanto. Voleva che io interpretassi diversamente il mio modo di giocare ed è quello che sto cercando di fare. E’ anche grazie a lui se sono cresciuto. Il gioco di Brocchi è simile a quello di Montella, vogliono coinvolgere la squadra nelle trame di gioco. Capitolo a parte con Inzaghi che, da maestro d’area di rigore quale era, mi ha insegnato tantissimi movimenti da prima punta, mi spronava sempre e credeva molto in me. Gli devo tanto.”

Infine sui suoi vecchi compagni al Milan:

 “Locatelli si vedeva fin da subito che aveva una marcia più degli altri. Nonostante le ultime giornate non siano state le migliori, auguro a Manuel il meglio. Con Gigio non parliamo del suo futuro, lui vuole stare sul vago e cncentrarsi sul presente piuttosto che sul futuro. Se il Milan deciderà di volerlo trattenere rinnovandogli il contratto, non credo ci saranno problemi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.