News
Vieira su Sarr e Saint-Maximin: «Hanno qualità per giocare in Serie A»
Viera afferma che Saint Maximin e Sarr, entrambi accostati al Milan, hanno le qualità per giocare in Italia ma anche che non saranno venduti
Il Milan sarà una delle squadre più attive sul mercato la prossima estate, soprattutto se verrà raggiunta la tanto agognata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I rossoneri in particolare sono alla ricerca di un esterno d’attacco e sono tanti i nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo. Tra questi c’è quello di Allan Saint-Maximin, attaccante del Nizza allenato da Patrick Vieira. Il giocatore è certamente interessante sotto il profilo tecnico ma ci sono qualche perplessità dal punto di vista comportamentale. Nel club della Costa Azzurra c’è poi un altro profilo che interessa al Diavolo. Si tratta di Malang Sarr, difensore centrale classe ’99 che all’occorrenza può essere schierato come terzino sinistro.
Vieira oggi ha parlato dei suoi giocatori ed in particolare del fatto che siano stati accostati al Milan. «Premesso che non vendiamo, entrambi hanno potenziale e qualità per giocare in Italia», ha detto il tecnico francese in una intervista alla Gazzetta dello Sport.