News
Vigilia europea, il programma della giornata rossonera
Giornata di vigilia, Vincenzo Montella parlerà in conferenza stampa prima di decidere la formazione titolare in campo domani
Giornata di vigilia a Milanello, domani sera i rossoneri affronteranno i greci dell’Aek Atene a San Siro, un match importante, utile soprattutto a risollevare il morale post derby, in attesa della gara di domenica con il Genoa.
La giornata di oggi prevede la conferenza stampa di Vincenzo Montella alle ore 12:30, nel pomeriggio la rifinitura prevista per le 16:00. Sarà interessante conoscere lo stato d’animo del tecnico rossonero, apparso piuttosto alterato domenica dopo la gara con l’Inter. Montella solitamente ha un equilibrio invidiabile, un autocontrollo all’altezza dei grandi, domenica ha inizialmente mostrato qualche segno di cedimento ma ha poi recuperato evitando di parlare del rigore subito al novantesimo. Di seguito le probabili formazioni, ovviamente la rifinitura del pomeriggio chiarirà i dubbi di Montella soprattutto per quanto riguarda la parte centrale del campo.
MILAN (3-5-2)- G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Montolivo, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone.
AEK ATENE: (4-3-3)- Anestis; Bakakis, Vranjes, Cosic, Galo; Mantalos, Ajdarevic, Johansson; Christodoulopoulos, Livaja, Araujo.
IN TV-La gara sarà visibile agli abbonati Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile inoltre in streaming attraverso SkyGo sempre per gli abbonati Sky.