Visnadi distingue tra A e Champions: «Colpe più gravi in A!»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Visnadi distingue tra campionato e Champions: «Il Milan ha colpe gravi in Serie A! Gol subito domenica da dilettanti»

Pubblicato

su

Visnadi

Le parole di Gianni Visnadi intervenuto negli studi di Sky Sport durante il programma Campo Aperto: il commento sull’avvio di stagione rossonero

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gianni Visnadi ha rilasciato queste dichiarazioni sull’avvio di stagione del Milan, in Serie A e in Champions League.

CHAMPIONS – «Il Milan ha perso 4 partite su 9 in questo inizio di stagione? Non credo che sia proprio giustissimo fare 4 su 9 perché due volte ha giocato con due squadre che sono nel numero, abbastanza ristretto, di squadre che possono vincere la Champions League, quindi quelle due sconfitte lì potevano essere a budget, chiaro che fanno comunque classifica, però sono delle colpe relative».

SERIE A – «Più gravi sono i punti persi in campionato, per esempio nella prima giornata contro il Torino. La partita di ieri credo che faccia ancora a suo modo storia a sé, perché non si possono sbagliare due rigori in una sola volta, perché, soprattutto, ancora più grave dei rigori, prendere il secondo gol. Il secondo gol è uno da dilettanti. Ora potremmo anche dire che è colpa di Fonseca, non lo dico io però, non me lo farai dire che è colpa di Fonseca, però non si può prendere un gol così in Serie A, una squadra che ha ambizioni giustificate di arrivare in alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.