News

Vittoria Milan, tutto rimandato alla gara con il Benevento

Pubblicato

su

Domenica prossima c’è il Benevento ultimo in classifica, intanto i campani se la vedranno domani sera a Bergamo con l’Atalanta

Domenica dalle 12:30 i rossoneri torneranno in campo contro il Benevento, una squadra che ad oggi non ha ancora ottenuto nemmeno un punto in classifica e domani sera affronterà l’Atalanta a Bergamo. Attenzione però a sottovalutare un avversario che fino ad ora non ha mai regalato nulla, più di una volta i campani sono andati vicino alla vittoria come ad esempio nella gare perse contro Juventus e Sassuolo per 2-1 in rimonta.

ATTACCO MILAN- Messa a punto la difesa Montella si trova a fronteggiare il problema attacco, ecco perchè non è poi così scontata una vittoria a Benevento, soprattutto ipotizzando una gara completamente dietro la linea della palla da parte della squadra di De Zerbi. Cominciamo a prendere in considerazione l’ipotesi scontro diretto, vale a dire in termini numerici il numero dei goal realizzati da entrambe le squadre. 19 per il Milan e 6 per il Benevento, mettendo in proporzione il livello tecnico possiamo dire che la differenza non è poi così sostanziale, soprattutto basandosi sulle cifre spese dal Milan l’estate scorsa, tra Kalinic ed Andrè Silva (3 goal in 2 in campionato) sono quasi 70 i milioni di euro spesi dal Milan.

MEGLIO LA DIFESA- Di contro la difesa rossonera migliora molto il che fa ipotizzare che difficilmente il Benevento riuscirà a passare ma ovviamente tutto può accadere. Certo sarebbe sarebbe imbarazzante pensare di concedere i primi punti, nel caso in cui il Benevento perdesse con l’Atalanta ad una squadra sconfitta 13 volte su 13 gare.

Exit mobile version