HANNO DETTO

Vlahovic convinto: «Fino a poco fa eravamo in lotta per lo Scudetto, se dovessimo arrivare terzi o quarti…»

Pubblicato

su

L’attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, ha detto la sua sull’obiettivo secondo posto dopo la sconfitta contro il Napoli

Al termine di Napoli Juve, Dusan Vlahovic ha le idee chiare sull’obiettivo secondo posto, adesso insidiato ancor di più dal Milan che si trova ad un solo punto di distacco. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

QUANTO LA JUVE E’ LONTANA DALLO SCUDETTO – «Il mister è stato bravissimo a inserire tutti i giovani. Anche io lo sono, ma ci sono ragazzi di 18 o 19 anni. Ad esempio Kenan, Nonge, Mire. Ora non voglio dimenticare qualcuno, ma il mister ha fatto un grandissimo lavoro. Fino a qualche giornata fa eravamo in lotta per lo Scudetto. Penso che già dall’anno prossimo dobbiamo pretendere di vincere lo Scudetto. Qui conta solo vincere, il resto non conta. Il mister ha fatto un grandissimo lavoro, dobbiamo seguirlo ancora perchè ci ha fatto crescere tantissimo. Ci sono state circostanze come la gara con l’Empoli che ci hanno dato un colpo mentale. Con l’Inter abbiamo perso meritatamente, ma anche noi siamo entrati in partita dopo una batosta con l’Empoli. Poi con l’Udinese non abbiamo vinto e poi sappiamo tutti come è andata. Sono ulteriori step di crescita, sono cose che ci aiuteranno già dal prossimo anno».

JUVE SECONDA IN CLASSIFICA O QUARTA – «Non sarei contento allo stesso modo».

L’INTERVISTA INTEGRALE A VLAHOVIC.

Exit mobile version