News

Weekend agrodolce per il Milan: femminile pareggia e maschile cade in casa

Pubblicato

su

Il weekend di campionato ha visto in campo sia le Ie ragazze del Milan femminile che il maschile: unico punto ottenuto è quello delle rossonere

La giornata di campionato sia maschile che femminile del Milan si è conclusa senza vittorie e totalizzando un solo punto in due grazie al pareggio delle rossonere in casa della Fiorentina.

Milan femminile, punticino d’oro in ottica classifica

Nonostante le rossonere abbiano perso la vetta della classifica, sono riuscite a uscire da Firenze con un punto d’oro ottenuto in rimonta nel secondo tempo grazie alla rete della Rinaldi che permette di mantenere le viola a distanza di 3 punti e di giocarsi il sorpasso sulla Juventus tra due sabati.

Milan maschile, mai partiti così male dal dopoguerra

I ragazzi del Milan invece non riesco a decollare nemmeno dopo la convincente vittoria di giovedì contro la Spal e incappano, nella serata di ieri, nella sesta sconfitta in 11 partite disputate di campionato, questa volta per 2-1 contro la Lazio, che dal canto suo ora si proietta sempre di più in ottica Champions League. I rossoneri mai partiti così male nelle prime undici griornate di campionato dal dopoguerra.

 

Exit mobile version