News
Wilshere chiude con l’Arsenal, Milan pronto ad intervenire
Wilshere e l’Arsenal stanno per salutarsi dopo tanti anni insieme, il Milan potrebbe farsi avanti come il Crystal Palace
Starebbe per terminare la lunga avventura di Jack Wilshere con l’Arsenal, secondo quanto riportato dal Daily Telegraph le strade tra giocatore e società starebbero per dividersi, il Crystal Palace sarebbe pronto ad intervenire per l’acquisto del centrocampista classe 1992. il venticinquenne è stato accostato anche al Milan, in virtù del fatto che la squadra rossonera ha una grande necessità di riadattare il centrocampo, Wilshere potrebbe essere un inserimento interessante essendo anche un nazionale inglese.
DA SEMPRE ALL’ARSENAL- Nato a Stevenage in Inghilterra il 1 Gennaio del 1992, Wilshere è un centrocampista Considerato da molti,in giovane età, uno dei migliori talenti della sua generazione. Inizia la sua carriera da trequartista adattabile anche sulle fasce e all’Arsenal svolge prevalentemente il ruolo di centrocampista centrale e regista. In carriera è nato e cresciuto con l’Arsenal con il quale ha giocato sia nelle giovanili che in prima squadra, con 2 sole parentisi: Bolton e Bournemouth.