Xavi Milan, UFFICIALE la risoluzione col Barcellona: il comunicato
Connettiti con noi

News

Xavi Milan, UFFICIALE la risoluzione col Barcellona: già nominato il nuovo allenatore. Il COMUNICATO

Pubblicato

su

Xavi

Xavi Milan, UFFICIALE la risoluzione col Barcellona: già nominato il nuovo allenatore. Il COMUNICATO del club

Il Barcellona ha annunciato ufficialmente l’addio di Xavi, con l’accordo per la risoluzione consensuale. Il tecnico è accostato anche alla panchina del Milan.

COMUNICATO – «L’FC Barcelona e Xavi Hernández Creus hanno raggiunto un accordo per risolvere il contratto che l’allenatore e il suo staff avevano con il Club fino alla fine della stagione 2024/2 Il Club desidera ringraziare pubblicamente Xavi e il resto del suo staff tecnico per il loro impegno, dedizione e generosità e per il loro aiuto nel raggiungere un accordo per la risoluzione del contratto. Inoltre auguriamo loro successo per il futuro sia a livello personale che professionale».

COMUNICATO – «L’FC Barcelona e e Hansi Flick hanno raggiunto un accordo per consentire al tedesco di diventare l’allenatore della prima squadra maschile fino al 30 giugno 2026. Il nuovo allenatore ha firmato un contratto presso gli uffici del Club accompagnato dal presidente del FC Barcelona Joan Laporta, dal primo vicepresidente responsabile dell’area sportiva, Rafa Yuste e dal direttore sportivo del Club, Anderson Luís de Souza, Deco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.