Zaccardo su Fonseca: «Per me dare fiducia a Fonseca»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zaccardo ex Milan, il suo commento su Fonseca: «Per me dare fiducia a Fonseca: scelta questa strada. Il calcio non ha equilibrio. Sulla favorita allo Scudetto per me…»

Pubblicato

su

Zaccardo

Le parole dell’ex difensore del Milan Cristian Zaccardo riguardo il presente che si vive a casa Milan con Paulo Fonseca in bilico

Intervenuto ai microfoni di Tmw dalla Padel Pro Am Cup a Viareggio, l’ex difensore del Milan Cristian Zaccardo ha rilasciato queste dichiarazioni sul presente che si vive in casa rossonera dopo la sconfitta con la Fiorentina.

PAROLE – «Non c’è equilibrio nel calcio. Vinci delle partite, come il derby, e poi ne perdi altre. Ci sono stati dei cambiamenti, è troppo presto per giudicare. Fiducia a Fonseca? Sì. Quando uno sceglie una strada… poi chi la vive nel quotidiano sa molte più cose di noi. Ma tutte le squadre sono ancora in carreggiata. L’Inter sulla carta è la più forte, il Napoli era partito male dopo la partita col Verona e ora invece è una squadra solida, che si difende bene e vince-. C’è l’Atalanta, che per me può essere l’anti-Inter. C’è la Juventus che ha cambiato tanto, la Lazio è in ripresa, la Roma pure ha cambiato. E’ ancora presto per giudicare, aspettiamo la fine del girone d’andata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.