News

Zaccheroni: «Milan e Inter insieme in Champions League, Gattuso mi ha sorpreso»

Pubblicato

su

Zaccheroni è sorpreso dal Milan di Gattuso, che a suo dire gioca con grande coraggio, ed è convinto che i rossoneri andranno in Champions così come l’Inter

Il Milan vincendo con il Sassuolo ha agguantato il terzo posto mentre l’Inter, che ha perso una posizione proprio ai danni dei rossoneri, sebbene non stia vivendo il suo miglior momento in stagione resta comunque quarta e in zona Champions League. Alberto Zaccheroni, che in carriera ha allenato entrambe le squadre, è convinto che le milanesi abbiano qualcosa in più rispetto a Lazio e Roma e per questo entrambe si qualificheranno alla prossima edizione della Coppa dalle grandi orecchie (questa la situazione attuale degli scontri diretti). «Se le romane arriveranno prima della milanesi? Non ce la faranno. Inter e Milan andranno insieme in Champions. La Roma non è ancora a posto, e siamo a stagione inoltrata. Difficile che trovi continuità. La Lazio regala qualche colpo d’ala, come nel derby, ma in generale non è brillante e convinta delle proprie forze», ha detto Zaccheroni alla Gazzetta dello Sport.

Il ct degli Emirati Arabi Uniti poi in una intervista pubblicata sul sito dell’Udinese ha parlato della situazione generale dei rossoneri: «Il Milan di Gattuso mi sta sorprendendo, sta facendo giocare la squadra con coraggio, prende pochi gol, anche se ne fa pochi».

Exit mobile version